Pantera: nessuna reunion nel prossimo futuro, parola di Rex Brown

Le voci che di tanto in tanto tornano in scena sulla possibilità di una reunion dei Pantera, magari con Zakk Wylde alla chitarra, vengono nuovamente smentite da Rex Brown. L’ex bassista della band è stato intervistato lungamente sulle attività passate della band, in cui sono stati affrontati argomenti di vario tipo, come gli show più importanti della band, i ricordi più belli e quelli più brutti. Nel momento in cui a Brown è stato chiesto un parere sulle voci riguardanti una possibile reunion, il musicista ha risposta semplicemente:

Non accadrà nel prossimo futuro.

Nel frattempo, ci sono comunque uscite interessanti riguardanti i Pantera, come la riedizione di The Great Southern Trendkill per i vent0anni dalla sua uscita, o il libro fotografico A Vulgar Display Of Pantera.

Pantera

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login