Pantera: “Christina Grimmie uccisa come Dimebag Darrell”

Ha suscitato molto scalpore, e no poteva essere altrimenti, l’uccisione della giovane cantante Christina Grimmie, uccisa alla fine di un concerto ad Orlando, in Florida. Per i fan del metal, la vicenda non può non far tornare in mente l’assassinio di Dimebag Darrell, un’analogia riscontrata per forza di cose anche dai rimanenti membri dei Pantera, che hanno commentato in questo modo il terribile evento:

Siamo molto tristi e amareggiati sapendo che Christina Grimmie è stata uccisa a colpi di pistola nelllo stesso modo in cui fu ucciso Dimebag Darrell. Dopo l’assassinio di Dime, abbiamo pregato tutti perchè l’industria musicale facesse tutto quello di cui c’era bisogno per proteggere gli artisti dai fanatici che impugnano una pistola. Tristemente, questo non è il caso e un’altra stella nascente ha dovuto pagarne le conseguenze con la sua vita. SI DEVE CAMBIARE QUALCOSA! RIP Christina & RIP Dime, Jeff Thompson, Erin Halk e Nathan Bray [le altre tre persone che morirono nella sparatoria in cui perse le vita anche Dime, ndr].

dimebag darrell (1)

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login