Pantera: “Abbiamo praticamente usato tutto il materiale disponibile”, parola di Phil Anselmo

Intervistato da Capital Chaos Tv, Phil Anselmo ha parlato della presenza – o assenza – di eventuale materiale inedito griffato Pantera. Una rivelazione che sembra spegnere la speranza di eventuali “tesori nascosti” nascosti provenienti dagli archivi dei Pantera.

C’era una canzone, ho trovato una canzone, ma non sono mai riuscito a cavare il ragno dal buco. Non registrai mai una linea vocale, ma non ricordo benissimo le motivazioni. La canzone è fatta di riff che entrano ed escono, sembra quasi una prova, un tentativo. Non c’è più molto dei Pantera, perchè abbiamo già utilizzato tutto il materiale ai tempi della band

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login