Pandemonium: “The Last Prayer”

I Pandaemonium presenteranno in anteprima assoluta il loro terzo album, “The Last Prayer”, venerdì 20 gennaio 2012 al Rock On The Road di Desio (MI), Via Mascagni 83/A.

L’uscita internazionale dell’album, edito dall’etichetta tedesca Ice Warrior Records, è prevista solo per il 27 gennaio 2012, il concerto sarà quindi un’occasione imperdibile per mettere le mani sul nuovo full-lenght prima di chiunque altro e per sentire dal vivo la band, che attualmente non ha in programma altri concerti in Italia.

Il terzo lavoro dei Pandaemonium, tra le prime band iniziatrici del power-epic metal italiano, arriva dopo sette anni dal precedente “Return To Reality” ed è molto atteso da stampa e fan italiani ed esteri (la notizia del ritorno della band è rimbalzata sui siti di Roadrunner Records, Nuclear Blast e di decine di magazine e fanzine metal sparsi in tutto il mondo).

La band promette che l’attesa non sarà delusa: “The Last Prayer è un album potente, epico, con venature oscure ed inserti acustici fortemente evocativi e con una produzione assolutamente all’altezza. In questi anni abbiamo lavorato per raggiungere un sound originale ed inconfondibile. Pur mantenendo i capisaldi del power-epic metal offriremo agli ascoltatori un’esperienza autentica, unica e suggestiva, vogliamo dimostrare che il nostro genere ha ancora molto da dire”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login