Palace: il nuovo album “One 4 The Road” a luglio, un brano on line

Frontiers Music Srl è orgogliosa di annunciare l’uscita del prossimo nuovo album in studio, “One 4 The Road“, dei rocker melodici svedesi Palace il 15 luglio 2022.

I fan possono avere il loro primo assaggio del nuovo album con l’uscita del singolo e video musicale, “Westbound” di seguito.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

La band Palace, nata da un’idea del cantante e polistrumentista svedese di origine lituana Michael Palace, torna con un quarto album, “One 4 The Road“. Ancora una volta, Michael Palace si occupa di tutta la strumentazione, la scrittura delle canzoni e la produzione e mostra il suo amore per le immagini e i suoni dei gloriosi anni ’80.

One 4 The Road” è un album sfacciatamente massiccio di AOR/Melodic Rock, come ci si aspetta dall’uscita di questo talentuoso artista svedese con lo pseudonimo di Palace. Il suono può essere meglio descritto come una miscela accuratamente curata di tutto il più grande arena rock, AOR e hard rock degli anni ’80, consegnati in un pacchetto affiatato. Ritornelli indimenticabili, chitarre virtuose, lirismo intelligente e una vera passione per l’estetica retrò… Solletica il nervo della nostalgia, pur mantenendo un solido punto d’appoggio nel presente.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Fifteen Minutes
02. Westbound
03. Too Old For This
04. Money Can Kill
05. The Driver
06. Time Crisis
07. Facing The Music
08. World Gone Mad
09. Living The Life
10. Cancel The Flight
11. Loneliest Night

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login