Pain Of Salvation: nuovo DVD nel 2015

La nostra Arianna ha di recente intervistato Daniel Gildenlöw dei Pain Of Salvation in occasione dell’uscita del nuovo album della band, “Falling Home“.
Alla domanda riguardante la registrazione di un ipotetico DVD, Daniel, ai microfoni di Metallus.it, ha rivelato:

Sì, il prossimo anno ci sarà un DVD che racconterà il tour acustico che abbiamo fatto. Abbiamo effettuato qualche registrazione e cercheremo di usare quel materiale per la release. Purtroppo, con l’uscita di “Falling Home”, ci siamo trovati costretti a ritardare l’uscita facendola slittare al prossimo anno. Ci sarà dunque occasione per vedere cosa abbiamo fatto e cosa è successo. Non so nel dettaglio quando il tutto sarà pubblicato e nemmeno in quali formati. So solo che uscirà il prossimo anno.

I Pain Of Salvation sono passati per l’Italia per due date che si sono tenute ad aprile 2013 a Bologna e Milano in compagnia di Anneke Van Giersbergen. Ci domandiamo se compariranno anche immagini delle date italiane. Non ci resta che aspettare maggiori dettagli in merito.

Pain Of Salvation

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login