Header Unit

Pain Of Salvation: guarda il video di “Reasons”

Nuovo video per i Pain Of Salvation. Dopo aver apprezzato il video ufficiale di “Meaningless“, primo singolo estratto dal nuovo album In The Passing Light Of Dayin uscita il prossimo 13 gennaio per Inside Out Music, la band svedese torna sugli “schermi” con “Reasons”.

Ricordiamo anche che i Pain Of Salvation si esibiranno in Italia il 6 Aprile 2017 per promuovere il nuovo album. La progressive metal band svedese suonerà al Circolo Magnolia 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per una agenzia di stampa, scavezzacollo munito di penna per i sodali del Club Alpino Italiano ed “untore” black-metal in radio. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 18 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login