Pain: il video di “Call Me”

Potete guardare in esclusiva per Teamrock il nuovo video dei Pain “Call Me”. I brano, che vede la partecipazione di Joakim Brodén dei Sabaton, fa parte del nuovo album “Coming Home” in uscita il 9 Settembre per Nuclear Blast. La band ha già pubblicato dalla nuova release il singolo “Black Knight Satellite”.

Peter Tägtgren, che lo scorso anno ha collaborato con Till Lindemann dei Rammstein con il suo progetto Lindemann ha dichiarato:

Musicalmente “Coming Home” si sviluppa dove finiscono i Pain e Lindemann, è più sperimentale di tutto ciò che ho fatto fino ad ora. Clemens dei Carach Angren mi ha dato una mano con le chitarre acustiche, gli arrangiamenti orchestrali e alcune parti vocali. Sebastian Tägtgren ha svolto un lavoro magistrale alla batteria.

Pain Coming Home

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login