Pain: il nuovo album “Coming Home” a settembre

I Pain di Peter Tägtgren hanno annunciato l’uscita del loro nuovo studio album. Dopo l’esperienza Lindemann, il musicista svedese torna a una delle sue creature.

Coming Home” uscirà il 9 settembre per Nuclear Blast.

Di seguito rivelato l’artwork, curato da Stefan Heilemann. Le parole di Tägtgren:

“Stavo facendo del branistorming con Heilemann per la cover dell’album, e abbiamo ottenuto l’esatto risultato che volevamo ottenere. Musicalmente l’album è lo sviluppo del percorso che ho portato avanti con i Lindemann e i Pain stessi: più sperimentale di qualsiasi altra cosa abbia fatto prima Ci saranno chitarre acustiche, gli arrangiamenti orchestrali curati da Clemens dei Carach Angren e alcuni ospiti alla voce. E Sebastian Tägtgren ha svolto un ottimo lavoro alla batteria”

Pain Coming Home

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login