Riceviamo e pubblichiamo:
Crown Metal Booking Agency e Arci Tom presentano il Pagan Fest 2018, che si terrà Sabato 3 Marzo presso l’Arci Tom di Mantova.
Pagan Fest è molto più del solito concerto: oltre a super band italiane di folk-pagan metal apprezzatissime a livello mondiale, vi troverete proiettati in una dimensione surreale antica e pagana. Troverete danzatrici del fuoco, mercato celtico e tante altre sorprese.
E ci troverete il meglio del pagan-folk, a partire dagli headliner ELVENKING, che da tanti anni calcano i più grandi palchi mondiali e freschi dell’uscita del loro ultimo full length “Secret of the Magick Grimoire”, un successo di pubblico e critica.
Non da meno la band co headliner, i pisani Wind Rose, rivelazione internazionale dell’anno grazie al successo dell’ultimo album “Stoneym”.
Nella settimana precedente al Pagan Fest, entrambe le band si esibiranno su un palco tra i più prestigiosi al mondo, il “Wacken Winter Night”.
Apriranno i veneziani Vallorch, da anni protagonisti del genere, con le loro ballate fatte di strumenti antichi e ritmi moderni.
Il bill dell’evento verrà completato con altre prestigiose band che verranno annunciate prossimamente. State in campana per futuri annunci.
Ingresso: 10 euro in prevendita e 13 euro in cassa il giorno dell’evento.
A breve verranno annunciate le modalità di prevendita (ingresso riservato ai soci Arci).
