Padova Metal Fest: la nona edizione rinviata al 2021

Comunicato stampa:

Lo staff comunica ufficialmente, anche se il presente è ovvia conseguenza dell’attuale situazione derivante dall’epidemia causata dal COVID-19, che la IX edizione del PADOVA METAL FEST, prevista per il week end a cavallo tra luglio ed agosto 2020, viene rinviata all’anno prossimo.

Lo staff aggiunge che ha aspettato fino all’ultimo con speranza che le cose in qualche modo potessero migliorare, cambiare e come molte altre attività che attualmente stanno pian piano ripartendo, si potessero verificare le condizioni per un “quasi” regolare svolgimento.

Insieme al rispetto dei provvedimenti normativi, il pensiero primario dello staff è sempre stato quello di verificare e riuscire a trovare le modalità per poter garantire la salute e la sicurezza di pubblico, tecnici, staff e band, senza snaturare l’essenza dell’evento fatta di socialità, incontro e anche contatto fisico, cosa che all’attualità e purtroppo per un po’ di mesi sarà impossibile attuare.

Parallelamente, lo staff ha continuato a lavorare alla selezione delle band come se il festival dovesse svolgersi regolarmente, soprattutto per ringraziare le numerose band che hanno inviato le candidature, insieme alle tantissime che l’hanno fatto negli anni scorsi e non selezionate, ma hanno confermato la loro disponibilità per la IX edizione.

In conclusione, lo staff comunica che l’edizione 2021 sarà esattamente quella che si sarebbe dovuta svolgere quest’anno ma le date saranno dal 30 luglio al 1° Agosto 2021.

Questo il cast in ordine di apparizione suddiviso per giornata:

VENERDI 30 LUGLIO 2021

KANI

17 CRASH

CRACKHOUSE

RED B

ARTHEMIS

SABATO 31 LUGLIO 2021

GUNJACK

SUPERHORROR

KRÖWNN

SHINING FURY

WHITE SKULL

DOMENICA 01 AGOSTO 2021

ADES NUMEN

LOGICAL TERROR

MR. WOLAND

METHEDRAS

NERVOSA

Anche per l’edizione 2021, al fine di garantire il massimo comfort alle band e la qualità audio degli show, siamo onorati di avvalerci della collaborazione e partnership di:

JETGLOW RECORDINGS (www.jetglowrecordings.it) ormai affermata label patavina che con ROCKETBOOSTER STUDIO metterà a disposizione la strumentazione relativa alla backline

GONG SERVICE (www.gongservice.it) che durante le tre giornate, grazie all’esperienza, alla professionalità e competenza dei propri tecnici, unita all’utilizzo delle più moderne strumentazioni audio e luci, garantirà la massima qualità degli spettacoli.

Partner dell’evento quest’anno si uniscono anche: Bagana Music Agency, Cerberus Booking e Merlin Music Management.

Lo staff

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login