Padova Metal Fest: cambio bill, fuori gli S-Word-S

Lo staff comunica che gli S-WORD-S, storica hard rock band patavina in attività dagli anni Ottanta, non potranno esibirsi durante la prima giornata del festival.

Questa la dichiarazione rilasciata qualche giorno fa dalla band: “Siamo veramente rammaricati di comunicare che per problemi di line-up non riusciremo a partecipare al Padova Metal Fest. Ci scusiamo profondamente con i fans e l’organizzazione tutta, speriamo di poter tornare a collaborare presto, così da riparare, sebbene la cosa sia purtroppo indipendente dalla nostra volontà”. Fabio Pastore e Cesare Maggiolo. (S-WORD-S)

Cesare Maggiolo leader e co-fondatore degli S-WORD-S sarà comunque presente come special guest durante il festival. Lo staff ha deciso di non sostituire l’headliner ma inserire una nuova band di apertura. Ad aprire il festival saranno gli Highway Dream di Cremona che presenteranno live i pezzi dell’ultimo album “Wonderful Race” uscito per la Street Symphonies Underground Records!

padova metal fest 2015 aggiornata

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login