P.O.D.: ascolta il brano “Speed Demon”

I P.O.D. hanno pubblicato in streaming il nuovo brano “Speed Demon“, canzone tratta da “The Awakening“, album in uscita il prossimo 28 agosto. L’album è stato prodotto da Howard Benson e vede, tra gli ospiti, Maria Brink (In This Moment) e Lou Keller (Sick Of It All).

Di seguito il player per ascoltare il brano

The Awakening deve essere ascoltato nella sua interezza”, dichiara il cantante e autore dei testi Sonny Sandoval. “Ogni canzone esplora un personaggio che ha a che fare con la vita, commette errori, lotta, prova“.

Dal punto di vista sonoro, ogni traccia ha beneficiato degli anni della band in studio e sul palco. “Una volta nella registrazione volevo mettere il maggior numero possibile di tracce di chitarra perché pensavo che fosse quello che andava fatto“, dice il chitarrista Marcos Curiel. “Ma invecchiando mi sono reso conto che più spazio lasci a tutti gli strumenti, tutto respira meglio e ha più energia e vibrazioni“.

The Awakening è sicuramente un’evoluzione per noi”, aggiunge il bassista Traa Daniels. “È una straordinario opera d’arte che quattro persone, che sono come fratelli, sono riusciti a mettere assieme; è davvero speciale”.

The Awakening” track listing:

01. Am I Awake
02. This Goes Out To You
03. Rise of NWO
04. Criminal Conversations (feat. Maria Brink)
05. Somebody’s Trying to Kill Me
06. Get Down
07. Speed Demon
08. Want It All
09. Revolución (feat. Lou Koller)
10. The Awakening

p.o.d.-the-awakening-2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login