P.O.D.: annunciati due ospiti nel nuovo album

I P.O.D. (Payable On Death) pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “The Awakening“, il prossimo 21 agosto tramite T-Boy/Universal Music Enterprises (UMe). L’uscita dell’album è anticipata dal primo singolo, “This Goes Out To You“, uscito proprio oggi e che potrete ascoltare a questo indirizzo. L’album, che consterà in dieci tracce, è stato registrato con l’aiuto del produttore Howard Benson, collaboratore da lungo tempo dei P.O.D., e vanterà la partecipazione in veste di guest di Maria Brink, cantante degli In This Moment, e Lou Keller dei Sick Of It All.

Sonny Sandoval, cantante della band, ai microfoni di MikeJamesRockShow.com, ha dato qualche anticipazione circa i contenuti del nuovo album, che parrebbero dare una svolta a quella che è stata finora la scelta della band:

Siamo davvero entusiasti del nuovo disco. E’ un disco concettuale, quindi qualcosa di diverso per noi rispetto al passato. C’è una vera e propria trama. Le canzoni.. ci piacciono. Abbiamo avuto anche occasione di suonarne alcune live!

P.O.D.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login