Ozzy / Slipknot: giovedì l’annuncio di un nuovo Ozzfest? Il video teaser

Torniamo a parlare di cose serie. Dopo il gossip degli ultimi giorni, finalmente parliamo di musica. Giovedì 12 Maggio a Mezzogiorno, Ozzy Osbourne e Corey Taylor (Slipknot / Stone Sour) saliranno sul palco dell’Hollywood Palladium per un evento gratuito in cui terranno un annuncio molto speciale. Di più non si sa ancora.

E’ online da poche ore un sito dedicato con il countdown all’annuncio (http://maytwelfth.com/) e un brevissimo video teaser. La “O” di Ozzy che compare in entrambi però rimanda però abbastanza specificatamente a quello dell’Ozzfest, mitico festival itinerante ideato dal Madman (e da Sharon), la cui attività si fermò nel 2010, con sporadiche date in Giappone nel 2013 e nel 2015. La “S” è chiaramente quella degli Slipknot. Quindi le ipotesi sono due: o un co-headlining tour di Ozzy solista insieme agli Slipknot o piuttosto una nuova edizione dell’Ozzfest con Slipknot come protagonisti.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login