Ozzy Osbourne: rinnoverà le promesse matrimoniali con la moglie Sharon

Vi ricordate della telenovela che ha tenuto col fiato sospeso i metallari di tutto il mondo? Ebbene sì, più che della reunion dei Guns N’ Roses e dell’uscita del nuovo album dei Metallica, il 2016 è stato l’anno della “separazione” di Ozzy Osbourne e di sua moglie Sharon, dopo la relazione extraconiugale del principe delle tenebre con una biondocrinita hairstylist.

Sono volate dichiarazioni indignate e si sono consumate scene madri, ma quale storia di vero amore non affronta mari tempestosi?
Tutto è bene quel che finisce bene e, secondo quanto riportato da The Pulse Of Radio, Ozzy e Sharon starebbero pensando di rinnovare le loro promesse matrimoniali.

Ecco quanto dichiarato da Sharon Osbourne:

“Ozzy mi ha chiesto di rinnovare i nostri voti nuziali e mi piacerebbe molto. Sono felice e, ad essere onesta, è tutto ciò che desidero quest’anno per Natale.”

Insomma, possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo: il signore e la signora delle tenebre vivranno per sempre felici e contenti.

ozzysharonosbourne

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login