Ozzy Osbourne: rinnoverà la promessa di matrimonio a Sharon

Diverse fonti sostengono che Ozzy Osbourne ha riferito di voler rinnovare la sua promessa di matrimonio a sua moglie Sharon in quanto sostiene di esserle grato per avergli salvato la vita imponendogli di tenersi lontano dalla droga e dall’alcool, pena separazione.

La coppia aveva recentemente smesso di convivere per un periodo a causa del fatto che Ozzy era ricaduto nel tunnel della droga e dell’alcool, per poi riconciliarsi non appena il cantante è riuscito a dimostrare di essere tornato sobrio (leggi l’articolo QUI).

Ozzy sta pensando all’isola hawaiana di Maui come location per la cerimonia, location del matrimonio che si è tenuto il 4 luglio 1982, quasi 31 anni fa.

Ozzy & Sharon

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login