Ozzy Osbourne: per i Black Sabbath “è veramente la fine”; album solista dopo il tour

Ci siamo. La fine sta per iniziare. I Black Sabbath intraprenderanno domani 20 gennaio da Omaha (Nebraska) il loro ultimo tour, che passerà per l’Italia il 13 giugno all’Arena di Verona, data già sold out da mesi.

In una recente conference call con vari giornalisti, Geezer Butler e Ozzy Osbourne hanno confermato la volontà di concludere definitivamente la storia dei Sabbath, senza possibilità di ritorno.

Butler: “Abbiamo deciso che volevamo fare un ultimo tour. Vogliamo uscire al top, mentre siamo ancora al meglio della nostra professione sia musicalmente che esteticamente. Sentiamo che è il momento giusto per farlo. 

Ozzy: Non torneremo insieme in tre anni quando finiremo i soldi o qualsiasi altra cosa possa accadere. Non ho intenzione di farlo. Questa è veramente la fine

Ozzy poi ha aggiunto delle dichiarazioni riguardo al suo futuro solista. Ha confermato la volontà di pubblicare un album solista dopo il tour. Riguardo invece a ulteriori tour, queste le sue parole:

“Non so quale sarà la situazione per quanto riguarda i tour. Non voglio fare tour troppo lunghi, non ce la faccio più a stare fuori per un anno. Farò dei singoli concerti sicuramente.”

Intanto la band ha annunciato un’ultima release celebrativa, dal titolo di The End, con quattro inediti, acquistabile solo ai prossimi show della band.

Black Sabbath The End CD

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login