Ozzy Osbourne: Nuova data per Bologna, 10 marzo 2020

Una buona notizia per il Madman, per i fan italiani e per tutti colori che avevano iniziato a temere per la salute del carissimi Mr. Doppia “O”.

10 aprile 2020. Sempre Unipol Arena e sempre Judas Priest a supporto.

Questo il pensiero di Ozzy:


Sono veramente contento di poter tornare in Europa per questi concerti. Grazie a tutti i miei fan che da sempre mi supportano e che hanno tanto atteso quest’annuncio. Non vedo l’ora di vedervi tutti l’anno prossimo

Questi tutti i dettagli per chi è in caccia di un tagliando

Nuovi biglietti disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 3 maggio. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Eventuali richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre il 10 maggio 2019:
• Per gli ordini effettuati on-line su Ticketmaster: contattare il servizio clienti su help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new
• Per gli ordini effettuati on-line su Ticketone: contattare il servizio clienti su ticketone.it/help
• Per i biglietti acquistati presso i punti vendita la richiesta andrà effettuata presso lo stesso punto vendita di acquisto.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login