Ozzy Osbourne: “Non mi ritiro: farò un nuovo album ed andrò in tour”

Non finisce di stupire Ozzy Osbourne: a quasi 68 anni e con la “fine” imminente dei Black Sabbath, il Madman annuncia i suoi nuovi progetti. Questo quello che ha rivelato a news.com.au :

Credo di essermela cavata piuttosto bene per 35 anni. Non mi ritirerò e mi metterò a lavorare su di un nuovo album e un nuovo tour. Mia moglie è una drogata di shopping e compra ogni fottuto paio di scarpe o qualsiasi altra cosa che vede, così devo continuare a fare dei soldi e questi soldi devono pur venire da qualche parte.

Sempre nelle stessa intervista Ozzy ha confermato la fine dei Sabbath perchè:

E’ la fine dei Sabbath, e le persone che chiedono un nuovo album devono capire alcune cose: alcune persone non sono interessante nell’ascoltare nuove canzoni e se mai dovessimo fare un nuovo album per poi andare in tour ci vorrebbero almeno 3 o 4 anni. Vogliamo finire alla grande.

 

I Black Sabbath saranno in Italia per una tappa del loro tour di addio che si terrà a Verona il 13 Giugno 2016.

ozzy-osbourne-sabbath

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login