Ozzy Osbourne: iniziati i lavori per il nuovo album

Il produttore Andrew Watt ha confermato di avere intrapreso una nuova collaborazione con Ozzy Osbourne per la realizzazione di un nuovo album. Watt e il Madman avevano già collaborato in occasione dell’uscita di “Ordinary Man” e, secondo il produttore, i lavori sarebbero circa a metà. Secondo Watt, inoltre, anche questa volta sarebbe prevista la partecipazione di alcuni ospiti speciali. Si parla di Chad Smith (Chickenfoot, Red Hot Chili Peppers, ecc.), del bassista dei Metallica Robert Trujillo e di Taylor Hawkins dei Foo Fighters.

In attesa di nuovi aggiornamenti, ricordiamo che l’unica data live italiana di Ozzy Osbourne è stata riprogrammata per l’8 febbraio 2022 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login