Ozzy Osbourne: il nuovo album solista vedrà la collaborazione di Steve Stevens

Ozzy Osbourne ha risposto a SiriusXM riguardo alla possibile pubblicazione di un nuovo album solista una volta completato il tour in supporto di “The End” con i Black Sabbath:

Non ho intenzione di andare in pensione, ho voglia di andare avanti. Sto lavorando con Billy Morrison (attuale chitarrista della band di Billy Idol, nda) e con Steve Stevens. Lui non suona nella mia band, ma in quella di Billy Idol ed è amico di Morrison. Ho detto a Steve ho qualche idea e ci abbiamo lavorato su. C’è già una canzone pronta dal titolo “Crack Cocaine“: è un pezzo in stile blues.

Incalzato dalle aspettative dei fan riguardo alla data di uscita del nuovo full-lenght, Ozzy aggiunge

Non voglio dire quando l’album vedrà la luce. Non posso lavorare contemporaneamente con i Black Sabbath e con la mia band solista. Ci ho provato con l’Ozzfest, ma non ha funzionato.

Sharon, moglie e manager del “Madman“, a proposito del futuro della rockstar, ha recentemente rilasciato un’intervista per Rolling Stone nella quale afferma che Ozzy proseguirà la sua carriera solista dopo aver terminato il tour di addio con i Black Sabbath

Ozzy andrà avanti con i Black Sabbath finchè non sarà lui stesso a dire basta. Per quanto riguarda la sua carriera, proseguiremo ancora per un po’. Al momento non posso stabilire per quanto tempo; non sarà il prossimo anno, ma arriverà il momento in cui Ozzy dovrà ritirarsi definitivamente dalle scene. Non lo voglio vedere cantare “Crazy Train” a 75 anni. Credo che sia meglio per lui lasciare la musica prima e farlo alla grande.

Ozzy, intervistato da Pulse of the Radio, spiega le ragioni che ancora lo spingono ad esibirsi davanti ai suoi fan

non ho intenzione di fermarmi, mi capisci, no? Si tratta della relazione amorosa più importante della mia vita. Quando raggiungi una certa età nel mondo del rock’n’roll la gente pensa questo sarà sicuramente il suo ultimo tour o devi assolutamente venire a vederlo il prossimo martedì perchè non ci saranno altri show dopo questo. Si sa, insomma, che prima o poi smetterò definitivamente di fare concerti.

ozzyosbourne
Salva

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login