Ozzy Osbourne: il nuovo album solista in uscita a gennaio, parola di Sharon Osbourne

Sharon Osbourne ha dichiarato, durante la sua partecipazione ad un programma radiofonico, che il nuovo album solista di Ozzy Osbourne sarà pubblicato il prossimo mese di gennaio. La moglie del Madman non ha dato ulteriori informazioni su questo album, ma ha ddato solo informazioni generali sullo stato di salute di Ozzy, che lei reputa in costante miglioramento, e sul suo umore, a sua volta in miglioramento.

Questa notizia, per quanto generica, arriva alcune settimane dopo il video in cui Ozzy aveva informato i fan del nuovo annullamento del suo tour europeo, previsto per l’inizio del 2020. Anche per questo, siamo tuttora in attesa di sapere quando verrà riprogrammato il tour.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login