Ozzy Osbourne: doppia un cartone della Disney; video dallo studio

Ultimamente Ozzy Osbourne sembra essere molto impegnato in attività extra musicali: dopo il cameo nel nuovo “Ghostbusters” e il programma TV con il figlio Jack, il principe delle tenebre si è dato anche al doppiaggio di cartoni animati.
A quanto pare, infatti, Ozzy presterà la voce ad un personaggio della nuova serie animata della Disney 7D, che ruoterà intorno alle vicende, riviste in chiave moderna, di Biancaneve e i sette nani.

Il frontman dei Black Sabbath e la moglie Sharon interpreteranno il duca e la duchessa di Drear, mentre sarà la figlia Kelly Osbourne a doppiare la strega Hildy Gloom, figlia della coppia anche nella serie animata.

Qui di seguito si può vedere una clip dallo studio di doppiaggio, in cui il Duca di Drear (con Ozzy alla voce) si esibisce in un improvvisato brano che fa riferimento alla nota “Crazy Train”:

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login