Ozzy Osbourne: “Bill Ward avrebbe dovuto far parte dell’ultimo tour dei Sabbath”

Ozzy Osbourne fa in un certo senso marcia indietro rispetto a quanto accaduto durante il The End Tour dei Black Sabbath. Dopo infatti che il batterista originario della band, Bill Ward, era stato escluso dal tour, ora il Madman ha ripensato a quanto accaduto durante quel tour e ha usato termini molto più moderati rispetto all’assenza del batterista. Anzi, la sua assenza è stata considerata come una delle cause per cui il toour d’addio con i Black Sabbath non è stato così bello come si potesse pensare:

Per cominciare, non mi è pisciuto il fatto che Bill Ward non fosse lì con noi. La gente ha dato la colpa a me, ma in realtà non è stata proprio colpa mia, e mi dispiace che con Bill non abbia funzionato. Tommy Clufetos ha fatto un ottimo lavoro, ma noi quattro abbiamo iniziato il tutto, ed era giusto che noi quattro dovessimo finire. Gli ultimi concerti a Birmingham hanno avuto un sapore dolceamaro, perchè pensi a quanto hai fatto, a quanto lontano sei arrivato, e che sarebbe bello che avessimo condiviso tutto questo tutti assieme, noi quattro. Magari un giorno ci sarà un ultimo concerto insieme, non lo so.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login