Overtures: tutti i dettagli del nuovo album “Artifacts”

Comunicato Stampa:

I prog/power metallers Overtures sono lieti di annunciare che il nuovo album, ARTIFACTS, sarà rilasciato il 27 Maggio dalla label greca Sleaszy Rider Records.

Dopo l’enorme successo del precedente “Entering the Maze”, promosso con ben due tour europei in supporto a Treshold nel 2013, Almah e Secret Sphere nel 2012, la band giunge al suo quarto capitolo con un sound ancora più maturo e personale.

La copertina è stata realizzata dal pluripremiato artista tedesco Franziskus Pfleghart mentre il mastering del disco è stato affidato ancora una volta ai Gate Studios di Sasha & Miro Paeth (Avantasia, Edguy, Kamelot, Epica), ed in particolare alle mani di Olaf Reitmeier.

Di seguito la tracklist di Artifacts:
01 Repentance
02 Artifacts
03 Gold
04 As candles we burn
05 Profiled
06 Unshared worlds
07 My Refuge (feat. Paolo Campitelli alle tastiere)
08 New dawn, new dusk
09 Teardrop (feat. Marco Pastorino, Caterina Piccolo alle voci & Paolo Campitelli alle tastiere)
10 Angry Animals
11 Savior – Alternative version

Overtures Arctifacts

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login