Orphaned Land/Amaseffer: annunciato il concept album “Kna’an”

Kna’an è il nuovo progetto nato dalla mente del direttore del Landestheater di Memmingen (Germania), Walter Wayers che ha scritto un intero spettacolo con la sua moderna prospettiva sulla biblica storia di Abramo nella terra di Kna’an; Wayers era alla ricerca di qualcuno che potesse scrivere la soundtrack di tale spettacolo ed ha preso vita così il side project di Kobi Farhi (Orphaned Land) e Erez Yohanan (Amaseffer).

Kobi e Erez, con l’aiuto degli altri componenti degli Orphaned Land, hanno scritto questa speciale soundtrack composta da ballad e brani metal più spinti riguardanti i personaggi e tutti i conflitti di questo complesso episodio che hanno portato, ai giorni nostri, alla nascita di 3 religioni incentrate sulla figura di Abramo.

Il concept album “Kna’an” sarà rilasciato il 26 Agosto per la Century Media Records.

Kna'an

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login