Orphaned Land: una compilation per i 25 anni della band; il live video di “M I?” con Steven Wilson

Gli Orphaned Land hanno deciso di festeggiare il 25esimo anniversario della band con una speciale raccolta di brani in formato digitale dal titolo “Orphaned Land & Friends”.
La compilation conterrà delle versioni alternative di alcuni dei più grandi successi del gruppo, nonchè del materiale fino ad ora inedito.

Ecco quanto dichiarato dal frontman Kobi Farhi a proposito della release:

“Siamo davvero orgogliosi di pubblicare queste fantastiche collaborazioni con vari eroi della musica, come Steven Wilson, Erkin Oray o Yehuda Poliker. Per non parlare di quella fantastica cover al piano del nostro brano “From Broken Vessels”, da ORwarriOR, fatta da Moran Magal.
Questi brani hanno visto la luce solo come bonus tracks nelle edizioni limitate dei nostri album precedenti e alcuni pezzi non erano mai stati pubblicati in via ufficiale. In molti non conoscevano queste bellissime versioni e crediamo che Orphaned Land & Friends sia qualcosa che tutti debbano avere.”

La band ha inoltre reso disponibile il video di “M I?”, eseguita dal vivo con Steven Wilson:

Questo invece l’artwork di presentazione della release:

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login