Orphaned Land: in arrivo la raccolta celebrativa “30 Years Of Oriental Metal”

Comunicato stampa:

Gli Orphaned Land celebrano il loro 30esimo anniversario. Tre decenni di creazione di musica, di spettacoli dal vivo in tutto il mondo e a diffondere il messaggio di pace.

Per questa occasione molto speciale la band pubblicherà una raccolta in formato Ltd. CD box set formato da 8 CD con 6 album completi e una raccolta di canzoni bonus degli ultimi 30 anni su due CD extra. Incluso inoltre un libretto di 112 pagine con note di copertina per ogni album, curato dal cantante Kobi Farhi.

Il commento dello stesso Kobi, orgoglioso e felice di questo speciale anniversario:

Wow… sono già passati 30 anni incredibili! Guardando indietro ci sentiamo così orgogliosi di esser riusciti ad estendere la scena metal dalle ben note scene americane, sudamericane, europee e scandinave, l’abbiamo allargata quando abbiamo dato vita al genere ‘Oriental Metal’ e introdotto il metal dal Medio Oriente al resto del mondo. Dal 1991.
Brindiamo ai prossimi 30 anni.

Ricordiamo che gli Orphaned Land torneranno in Italia per tre date live il prossimo marzo:

24.03 Milano (Italy) – Legend Club
25.03 Roma (Italy) – Traffic Club
26.03 San Dona (Italy) – Revolver Club 

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login