Orphaned Land: due live all’Expò il prossimo week-end!

Serata ricca di anticipazioni e notizie quella di ieri sera all’Alcatraz di Milano. Prima che i Blind Guardian comunicassero infatti che lo show sarebbe stato registrato per un prossimo album live, gli israeliani Orphaned Land, gruppo di apertura, hanno comunicato i loro prossimi impegni live in Italia. Il cantante Kobi Farhi ha infatti annunciato che la band si esibirà sabato 9 e domenica 10 maggio in due set completi presso il padiglione di Israele dell’Expò. Purtroppo le notizie in rete per il momento circa gli orari dell’esibizione sono praticamente inesistenti; gli interessati potranno comunque tenere d’occhio la pagina Facebook del padiglione di Israele in attesa di ulteriori informazioni.
La foto qui sotto è tratta dalla pagina Facebook ufficiale della band ed è stata scattata alla fine dello show di ieri sera.

orphaned land

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login