Oranssi Pazuzu: nuovo album in arrivo a febbraio

I blackmetaller finlandesi Oranssi Pazuzu torneranno sul mercato il prossimo febbraio con il loro quarto album intitolato “Värähtelijä”.L’album uscirà il prossimo 26 febbraio tramite Svart Records.

Questo il commento della band:

“Värähtelijä è il seguito di quello che abbiamo lasciato fuori in “Valonielu”, però va più a fondo con strutture ipnotiche e nere come la pece, combina inoltre delle strutture progressive nelle canzoni a parti più libere e scorrevoli. Al tempo stesso è il nostro album più pesante ed atmosferico. La fusione tra questi elementi mostra nuove realtà a noi sconosciute. Abbiamo voluto portare questo album verso nuovi orizzonti, un crossover di generi che desideravamo suonare. Per quanto riguarda i testi, le canzoni sono incentrate sulla “psico-scienza”, ed ognuna di loro rappresenta una visione o un miraggio che si andranno a rivelare all’ascoltatore. Contengono degli elementi comuni come i temi dell’ignoto, del sacrificio, trascendenza, odio e diventare parte dell’universo attraverso la morte”.

Questa la tracklist di “Värähtelijä”

  1. Saturaatio
  2. Lahja
  3. Värähtelijä
  4. Hypnotisoitu Viharukous
  5. Vasemman Käden Hierarkia
  6. Havuluu
  7. Valveavaruus

oranssi

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login