Oranssi Pazuzu: due biglietti omaggio per la data di Milano (17 Marzo)

Gli Oranssi Pazuzu tornano in Italia per presentare il loro nuovo album Värähtelijä, pubblicato da pochissimi giorni per Svart Records.

Appuntamento speciale quello del 17 marzo al LoFi di Milano. La band sarà affiancata dai Nibiru, a breve in uscita con il nuovo EP “Teloch” per Argonauta Records.

Questi i dettagli:

Giovedì 17 marzo –  LoFi Club, Milano
Ingresso 10 euro per i soci Arci
Porte 21,30
Inizio Live 22,30

Metallus.it insieme a NeeCee Agency da la possibilità a due fortunati lettori di assistere al concerto gratuitamente. Come ottenere i biglietti omaggio?

E’ sufficiente scrivere una mail a info@neeceeagency.com specificando nell’oggetto “ORANSSI PAZUZU – METALLUS” e indicando nel corpo della mail:

 – Nome e Cognome

 – Numero di Telefono (possibilmente cellulare)

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 14 marzo. Ogni vincitore avrà diritto a un biglietto omaggio per il concerto e sarà contattato dallo staff  di Metallus.it da martedì 15 marzo.

Oranssi Pazuzu Nibiru Milano

 

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login