Orange Goblin: il nuovo album pronto per la primavera 2018; Phil Campbell comparirà come speciale guest

Gli Orange Goblin hanno ufficialmente annunciato di aver concluso la sessione di scrittura del loro nuovo album, la cui uscita è stata fissata per la primavera del 2018. Il disco – di cui non è stata diffusa ancora alcuna indiscrezione – è il primo che uscirà per l’etichetta Candlelight, dopo che quest’ultima è stata rilevata dalla Spinefarm/Universal.

Il successore di “Back from the Abyss” sarà registrato agli inizi del nuovo anno presso gli Orgone Studios in Gran Bretagna sotto l’egida del produttore Jaime Gomez Arellano ( già al lavoro con band quali Ghost, Cathedral, Paradise Lost).

Unica certezza per ora è la presenza del chitarrista dei Motörhead, Phil Campbell, come special guest. Restiamo in attesa di nuove indiscrezioni. La band proseguirà la sua attività dal vivo anche nella seconda parte del 2017 con la presenza al Woodstock Poland, al Wacken Open Air, al Desertfest Athens e altri importanti eventi.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login