Orange Goblin: i dettagli dell’after party per l’International Tattoo Expo Roma

Comunicato Eagle Booking:

Sta per cominciare uno degli eventi più attesi della stagione romana: l’INTERNATIONAL TATTOO EXPO ROMA! Come precedentemente annunciato, l’evento, che richiama nella capitale appassionati da tutta Europa, si arricchisce di un after-party che avrà gli ORANGE GOBLIN come protagonisti al Planet Club il 4 Maggio 2018.

Di seguito gli orari della serata:

Apertura Porte: 20:15
SUPERDOG PARTY: 21:15
L’IRA DEL BACCANO: 22:00
ORANGE GOBLIN: 23:00
Late Night Show w/ ZIPPO: 00:45
A seguire: MetaMorfosi Alternative Club Dj Set

Tra i partener dell’evento, una menzione particolare a SOCIX Srl, neonata azienda impegnata nel settore ambientale con l’intento di fornire un servizio mirato a rendere qualsiasi evento eco-friendly, grazie anche al “vuoto a rendere”. Infatti, i bicchieri che verranno distribuiti, la cui grafica è stata curata dal maestro Welt del Yama Tattoo Studio, potranno essere restituiti o conservati come gadget dai fan e riutilizzati.

Ricordiamo inoltre che per l’occasione verranno festeggiati i primi 10 anni di attività del Yama Tattoo Studio, meta di amanti dell’arte del tatuaggio da tutto il mondo, compresi molti artisti della scena rock e metal.

Venerdì 4 Maggio 2018
International Tattoo Expo Roma – Afterparty
ORANGE GOBLIN, L’IRA DEL BACCANO, SUPERDOG PARTY
Late night show: ZIPPO
Planet Club – Via del Commercio, 36 – Roma

Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login