Orphaned Land: cover live di “Hallelujah” di Leonard Cohen

Gli israeliani Orphaned Land sono attualmente impegnati in un tour europeo in acustico, nel quale sono accompagnati dal Stimmgewalt choir. Per avere un’idea di cosa succede durante questi live, è disponibile online un video live in cui si può ascoltare l’esecuzione della cover di “Hallelujah” di Leonard Cohen.
Questo il messaggio con cui la band ha presentato il tour attualmente in corso:

Eseguiamo brani che non abbiamo mai suonato prima insieme ad alcune versioni riarrangiate per l’occasione di nostri brani molto noti…è uno show incantevole, e in alcune città si terrà alll’interno di una chiesa.

Per quanto riguarda l’Italia, erano state annunciate in un primo momento quattro date; la locandina aggiornata del tour però ne riporta solo due, ad Albignasego (PD) il 22 ottobre e al Traffic di Roma il giorno seguente.

07 Orphaned Land - Roma-Atlantico, Maggio 2015 - Metallus

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login