Onslaught: il batterista lascia la band

Il batterista Steve Grice dei thrashers Onslaught ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Con grande tristezza devo annunciare che non coprirò più il ruolo di batterista negli Onslaught, band che ho fondato nel 1983 e che ho riunito nel 2005. Questo è stato un anno molto difficile ed è stata una scelta tosta da fare… ma arriva in seguito ad una serie di eventi che, a mio parere, hanno fatto ripetere vecchi modelli di comportamento che hanno comportato la band a sciogliersi nel 1991

Sono arrivato al culmine quando ho saputo da terze persone che la mia band aveva prenotato una serie di show a mia insaputa e con l’intenzione di suonare con un altro batterista, durante un periodo di tempo riservato agli impegni familiari. Sia chiaro che l’uso temporaneo di un altro batterista non mi dava alcun problema… il problema è che nessuno della band mi ha informato di questa decisione!

I miei ringraziamenti vanno a tutti coloro che ho incontrato nella mia vita professionale e nella mia vita privata negli ultimi sei anni. Il vostro amore e la vostra gentilezza è apprezzata più di quanto possiate immaginare. Non ho in progetto di rimanere nel mondo della musica, la mia attenzione torna ora alla mia attività e alla mia famiglia, che sono stati sempre fonte costante di sostegno nei momenti buoni e in quelli cattivi“.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login