Onslaught: in uscita ad agosto il nuovo album “Generation Antichrist”

I veterani del thrash Onslaught pubblicheranno il loro nuovo album intitolato “Generation Antichrist” il prossimo 7 agosto tramite AFM Records. Il successore di “VI” è stato mixato da Daniel Bergstrand (BEHEMOTHIN FLAMESMESHUGGAH) presso i Dugout Studios di Uppsala, Svezia.

Generation Antichrist” è il primo lavoro della band albionica con il nuovo vocalist Dave Garnett al posto dello storico Sy Keeler.

Il chitarrista Nige Rockett ha commentato:

Wow, siamo veramente emozionati nel constatare che ormai manca poco per poter far pubblicare il nostro nuovo disco . E’ stata una sfida molto ardua riuscire nell’intento di portare a termine il tutto alla luce degli eventi recenti in giro per il mondo. Abbiamo dovuto seguire poche regole e fare le cose in maniera non proprio ordinaria, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Devo dire con tutta sincerità che questo lavoro è un disco fottutamente brutale e potrebbe segnare un svolta per il futuro degli Onslaught; ha un sound molto ruvido e crudo. Abbiamo cercato di contenerci con la tecnologia usando sempre la batteria e suoni naturali, reali e credo che  Daniel Bergstrand abbia fatto un lavoro straordinario al mixing.

Di seguito tracklist e artwork:

  1. Rise To Power
  2. Strike Fast Strike Hard
  3. Bow Down To The Clowns
  4. Generation Antichrist
  5. All Seeing Eye
  6. Addicted To The Smell Of Death
  7. Empires Fall
  8. Religiousuicide
  9. A Perfect Day To Die

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login