Onkel Tom: orari e dettagli della data al Legend Club di Milano

È tutto pronto per la data Milanese di Onkel Tom prevista per Sabato 26 Novembre 2016 presso il Legend Club di Milano. Lo storico frontman dei Sodom torna in Italia a 4 anni dalla sua ultima apparizione con il suo progetto parallelo, una serata da non perdere per ogni “headbanger” che di rispetti.

Ad accompagnare il combo teutonico ci saranno I Devastation Inc. che per l’occasione presenteranno il nuovo “No Way For Salvation”, album di imminente in pubblicazione per ETN Records/Punishement 18 Records. Ai tharsher bergamaschi Helikon e agli Infected spetterà compito di dare inizio a una serata che si preannuncia come un grande metal party.

L’apertura della sala è prevista per le ore 20,00, mentre Bar e Pizzeria saranno accessibili già dalle ore 18.

Di seguito gli orari della serata:

ONKEL TOM
23:30
DEVASTATION INC.
22:30
HELIKON
21:45

INFECTED
21:00

Apertura Cancelli: Ore 20:00

Costo: 15€, biglietti disponibili in cassa.

onkel tom

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login