Oni: diffuso il video ufficiale di “The Only Cure” con Randy Blythe (Lamb Of God)

I progressive metaller ONI hanno pubblicato lo scorso 25 novembre il loro debut album intitolato “Ironshore” [questa la nostra recensione], tramite Blacklight Media/Metal Blade Records. La band ha diffuso il video ufficiale di un brano contenuto nel disco, “The Only Cure“, in cui compare come special guest il cantante dei Lamb of God, Randy Blythe.

Jake Oni ha dichiarato:

‘The Only Cure’ è la canzone più estrema dell’album. Rappresenta un giusto esempio del nostro sound attuale e della direzione nella quale vogliamo muoverci.

Queste le parole di Randy Blythe (Lamb Of God)

Un video mostruoso! I fan dei film horror lo ameranno, la produzione è di in alta qualità, in pieno stile Hollywood. Ricorda qualcosa tratto da Saw o Hostel. Mi sono divertito tanto nel registrare questo video, è fantastico vedere la musica ambientata in scenari così drammatici. Incubi…

Di seguito riportiamo la tracklist dell’album e la cover di “Ironshore“:

01. Barn Burner
02. Eternal Recurrence
03. The Only Cure
04. The Science
05. Spawn And Feed
06. Chasing Ecstasy
07. Kanvas
08. Thrive
09. Coast To Coast

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login