Once Human: nuovo disco nel 2017 e il video di “Eye Of Chaos”

Gli Once Human, la nuova band formata da Logan Mader (ex-Machine Head, Soulfly) hanno pubblicato il video di “Eye Of Chaos”. La canzone è contenuta nell’album che seguirà il debutto del quartetto The Life I Remember, uscito a settembre dello scorso anno tramite la earMUSIC.

Once Human

Il nuovo album si chiamerà “Evolution”, e sarà disponibile dal 20 gennaio 2017 tramite earMUSIC/eOne. Questo il pensiero di Logan Mader:

E’ passato poco più di un anno dal nostro primo disco, ma abbiamo maturato così tanto il nostro suono da ritrovare subito la via degli studi di dregistrazione. E’ anche importante provare a tutti che siamo una band a tutti gli effetti, non un progetto fine a sè stesso. Questa band vuole avere una carriera, e partiamo da qua!
Ancora ignoti artwork e tracklist dell’album

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login