Gli Once Human, la nuova band formata da Logan Mader (ex-Machine Head, Soulfly) hanno pubblicato il video di “Eye Of Chaos”. La canzone è contenuta nell’album che seguirà il debutto del quartetto “The Life I Remember“, uscito a settembre dello scorso anno tramite la earMUSIC.
Il nuovo album si chiamerà “Evolution”, e sarà disponibile dal 20 gennaio 2017 tramite earMUSIC/eOne. Questo il pensiero di Logan Mader:
E’ passato poco più di un anno dal nostro primo disco, ma abbiamo maturato così tanto il nostro suono da ritrovare subito la via degli studi di dregistrazione. E’ anche importante provare a tutti che siamo una band a tutti gli effetti, non un progetto fine a sè stesso. Questa band vuole avere una carriera, e partiamo da qua!
Ancora ignoti artwork e tracklist dell’album