Område: teaser e tutti i dettagli del nuovo album, “Edari”

Gli Område pubblicheranno il loro album di esordio, intitolato “Edari“, il prossimo 13 aprile tramite la My Kingdome Music.
L’album racchiude il fascino cinematografico degli Ulver, l’oscurità dei Manes, l’ecletticità dei Dødheimsgard, le ambientazioni dei God Is An Astronaut delineando un nuovo confine alle parole “visione” ed “estremismo”.
L’album, che contiene ingredienti di trip hop, ambient electronica, metal, post industrial e post rock, è caratterizzato dai contributi come ospiti speciali da parte di Guillaume Bideau (ex Scarve, Mnemic, One Way Mirror) e Asphodel (ex Pin Up Went Down, Penumbra, öOoOoOoOoOo) alla voce, Leo Sors e Damien Legret al sassofono, Kriss Mandra (Master Crow) alla tromba ed è accompagnato dall’artwork di copertina realizzato dall’artista australiano Seldon Hunt (Neurosis, Isis, Sunn O))), Pelican).

Di seguito un teaser:

La track list:

1. Mótsögn
2. Mann Forelder
3. Luxurious Agony
4. Satellite And Narrow
5. Åben Dør
6. Friendly Herpes
7. Skam Parfyme
8. Ottaa Sen

Område

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login