Omnium Gatherum: il video ufficiale di “Frontiers”

I finlandesi Omnium Gatherum pubblicheranno il prossimo 26 Febbraio (il 19 in Finlandia) via Lifeforce Records il loro nuovo album intitolato “Grey Heavens” e tramite Century Media nel resto del mondo. La band ha ora reso disponibile online il video ufficiale del secondo singolo estratto, il brano “Frontiers“, che potete vedere di seguito.

Ecco la spiegazione del video diffusa dal chitarrista Markus Vanhala:

Il video di “Frontiers” presenta un punto di vista differente della nostra bellissima città natale, Kotka, in Finlandia, rispetto al nostro video precedente. Questa volta, abbiamo fatto le riprese presso una vecchia cisterna abbandonata nel porto, in un gelido sabato d’inverno. Là dentro era davvero freddo ed era pieno di polvere!
“Frontiers” è un up-tempo, marchio di fabbrica degli Omnium Gatherum: death metal aggressivo allevato insieme alle vedute di montagna, con alcuni momenti piccanti di guitar heroes. Più avanti nell’anno suoneremo anche questo brano live, quindi state pronti!

Ricordiamo anche la tracklist dell’album:
01. The Pit
02. Skyline
03. Frontiers
04. Majesty and Silence
05. Rejuvenate!
06. Foundation
07. The Great Liberation
08. Ophidian Sunrise
09. These Grey Heavens
10. Storm Front

omnium gatherum

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login