Omnium Gatherum: a febbraio il nuovo album, “Grey Heavens”

I finlandesi Omnium Gatherum pubblicheranno il prossimo 26 Febbraio (il 19 in Finlandia) via Lifeforce Records il loro nuovo album intitolato “Grey Heavens”. L’album sarà, inoltre, distribuito in Nord America, tramite Century Media Records, in Giappone via Avalon Marquee e in Sud Corea via Dope Records/Entertainment.

Queste le parole del cantante Jukka Pelkonen su “Grey Heavens”:

Il nuovo album è meravglioso e devo dire di essere orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato. È il miglior album fin qui registrato dagi Omnium Gatherum. Non è solo una frase di circostanza, ma la verità. Ci sono elementi che hanno fatto la storia degli OG in un modo che aggiunge qualcosa di nuovo e fresco. Sotto l’aspetto dei testi, conduciamo l’ascoltatore a riflettere. L’album suona veloce, accattivante, melodico e brutale. Cos’altro c’è da desiderare?

Di seguito la tracklist dell’album e l’artwork della cover.

01. The Pit
02. Skyline
03. Frontiers
04. Majesty and Silence
05. Rejuvenate!
06. Foundation
07. The Great Liberation
08. Ophidian Sunrise
09. These Grey Heavens
10. Storm Front

 

Omnium Gatherum Cover Album

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login