Odd Dimension: online il video di “Escape to Blue Planet”

Comunicato Stampa:

I progressive power metaller Odd Dimension hanno reso disponibile online il video ufficiale di “Escape to Blue Planet“, brano tratto dal loro terzo album “The Blue Dawn“, la cui uscita è prevista il prossimo 26 marzo tramite Scarlet Records.

Questo il commento della band:

Escape to Blue Planet è un brano che rappresenta bene il mood e il ventaglio delle sonorità che volevamo esprimere attraverso questo disco, dalle atmosfere più intime a figure ritmiche prog-power. Volevamo letteralmente rapire l’ascoltatore per portarlo nella nostra dimensione musicale! Questo nuovo capitolo della storia narra della fuga dei due personaggi principali, Markus e Eloise, dalla loro Axtradel verso un pianeta ignoto che appare lontano dalla loro nave spaziale. Il nuovo pianeta è destinato a diventare la terra natale dei loro figli. Per fare ciò dovranno abbandonare la loro missione e, come dice il Sovrano nel bel mezzo della canzone, i due pagheranno le conseguenze di questa azione. Siamo molto emozionati nel poter condividere questo primo video che anticipa il nuovo disco che uscirà il prossimo 26 marzo!

The Blue Dawn” è un intrigante concept Sci-Fi sulla falsa riga di 2112 dei Rush, il cui artwork è stato realizzato da uno dei grandi e rinomati artisti, Gustavo Sazes (Angra, DGM, Firewind, James LaBrie).

Di seguito la tracklist:

1.  Mission N°773
2   Landing on Axtradel
3   The Invasion
4   Escape to Blue Planet
5   Solar Wind
6   Life Creators
7   The Blue Dawn
8   Sands of Yazukia
9   Flags of Victory
10 The Supreme Being

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login