October Tide: i dettagli del nuovo album, “Winged Waltz”

La band melodic Doom/Death Metal October Tide pubblicherà il prossimo 22 aprile il proprio quinto album intitolato “Winged Waltz” tramite Agonia Records.

Senza dubbio questo disco è il migliore e il più emozionale che la band abbia mai prodotto. So quando abbia lavorato duramente Fredrik (i chitarrista della band) per realizzare quest’album e sentirete le idee che ci sono dietro ogni brano. Ho veramente rischiato di morire nel registrare il cantato di un paio di pezzi. Ho dato il massimo per questa musica intensa e le potenti lyrics e sono felice del risultato.

Queste le parole di Alexander Högbom cantante degli October Tide. La band ha inoltre diffuso la tracklist e l’artwork di copertina, realizzato da Albin Högbom.

01. Swarm
02. Sleepless sun
03. Reckless abandon
04. A questioin ignite
05. Nursed by the cold
06. Lost in rapture
07. Perilous
08. Coffins of november

October Tide Winged Waltz Cover Album

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login