Obscura: lasciano la band chitarra, basso e batteria

Gli Obscura in un solo colpo hanno perso 3/4 di formazione: vanno via il chitarrista Rafael Trujillo, il bassista Linus Klausenitzer e il batterista Sebastian Lanser. La motivazione di questo abbandono di massa sarebbe dovuto divergenze musicali. Il trio darà vita a sua volta ad una nuova band, gli Obsidious.

Il leader e mastermind Steffen Kummerer ha dichiarato:

In primis voglio ringraziare i miei compagni Rafael TrujilloLinus Klausenitzer e Sebastian Lanser per la loro passione e la loro dedizione profusa in questi ultimi anni. Ora, nel 2020, inizia un nuovo capitolo per gli Obscura con l’ingresso nei Woodshed Studios per le registrazione del nostro sesto album, il primo con la nostra nuova etichetta, la Nuclear Blast. A breve verrà annunciata la nuova line-up.

Di seguito il commento di Trujillo:

Sono veramente molto grato per tutti trascorsi incredibili verificarisi in questi ultim anni e per tutte le persone che mi hanno sempre supportato. Lasciare qualcosa alle spalle ti apre sempre a nuove opportunità.

Klausenitzer ha aggiunto:

Nessun altro a parte Steffen è stato dentro la band quanto me, quindi potete immaginare quanto sia stato difficile. Comunque, questo è l’inizio di un nuovo viaggio musicale che sono sicuro vi piacerà.

Conclude Lanser:

E’ giunto il momento di intraprendere una nuova avventura musicale. Un grandissimo grazie a tutti i nostri fan sparsi per il globo, siete forti! Sono sicuro che nel futuro avremo di nuovo l’opportunità  di incontrarci.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login