Obituary: video live di un nuovo brano, “Inked In Blood”

Gli Obituary, in occasione della loro esibizione al Copenhell festival che si è tenuto il 13 giugno a Copenhagen, in Danimarca, hanno suonato un nuovo brano, “Inked In Blood“, di cui è possibile trovare di seguito un video amatoriale.

Il brano farà parte del loro nono album studio che uscirà tramite Relapse Records e che è stato registrato ad aprile al RedNeck Studio, in Florida ed attualmente in fase di missaggio.

La band ha commentato così il nuovo album:

Lavoriamo sul nuovo materiale da quasi tre anni e non vediamo l’ora che i brani vengano pubblicati; le stelle sembrano tutte allineate a nostro favore per questo lavoro e la band è più solida che mai.
Abbiamo sempre saputo che i nostri fan sono fra i più devoti del pianeta e hanno dimostrato di sostenere la nostra campagna “KickStarter”, non possiamo che essere orgogliosi di tutti coloro che hanno contribuito a raccogliere i fondi per registrare quest’album pre-ordinandolo.

Sulla partnership con Relapse Records la band ha detto:

Siamo molto entusiasti della collaborazione con Relapse Records, è una grande etichetta composta da persone che hanno dimostrato di essere fiere di avere gli Obituary fra i loro nomi.

Ricordiamo che il tour europeo degli Obituary porterà la band sul suolo italiano per ben tre date:
17/07/2014Traffic Club, Roma (RM)
18/07/2014The Jungle, Cascina (PI)
19/07/2014Cueve Rock, Cagliari

obituary

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login