Megadeth: nuovo progetto per Lomenzo, Poland e Menza.

Gli ex membri dei Megadeth James Lomenzo, Chris Poland e Nick Menza si sono riuniti per dare vita ad un nuovo progetto. La band, ancora senza nome, sta lavorando sul disco di debutto che viene descritto come un “unione tra Led Zeppelin e Metallica”.

Ecco le parole di Nick Menza:

Avrà alcuni di questi elementi, ma andrà anche oltre quello che è stato ascoltato fino ad ora. Sarà un conglomerato di stili, sarà quello che riusciamo a fare meglio: divertirci, suonare. Sarà diverso, sarà pesante, ma saremo noi.

Christ Poland è stato chitarrista per i Megadeth dal  1984 al 1987 ed ha suonato nei primi due album della band Killing Is My Business… And Business Is Good e Peace Sells… But Who’s Buying? Il batterista Nick Menza è rimasto in forze nella band dal  1989 and 1998 componendo quattro album mentre il bassista James Lomenzo ne ha fatto parte dal 2006 al 2010 fino al ritorno del membro fondatore David Ellefson.

CHRIS-POLAND-JAMES-LOMENZO-NICK-MENZA-700x325

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login