Noveria: il nuovo album “Forsaken” in arrivo ad ottobre

“Forsaken” é il nuovo album dei progessive-metallers Noveria. Il disco é un concept basato sui cinque stadi di reazione alla prognosi mortale di Elisabeth Kübler-Ross, scritto in memoria di una giovane donna che é stata strappata all’affetto dei suoi cari da una forma molto aggressiva di cancro. Ognuno dei brani del disco descrive i diversi stati d’animo di una persona che affronta una malattia terminale, provando sentimenti come diniego, rabbia, depressione e, da ultimo, accettazione del proprio destino.

noveria

“Forsaken” sará disponibile a partire dal 28 Ottobre 2016 su Scarlet Records. Maggiori dettagli verranno rilasciati a breve. Ecco un trailer del disco:

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login