Novembre: una data a settembre con Shores Of Null e Necroart

Comunicato stampa:

Il DAGDA Live Club, dopo la pausa estiva, riprende la programmazione autunnale il 6 settembre, in collaborazione con HOUSE OF ASHES PROD. Sul palco si avvicenderanno i Novembre, storico gruppo internazionale tornato sotto i riflettori da qualche mese, e gli Shores Of Null, per una serata in cui la musica arriverà dritto al cuore. In apertura, i pavesi Necroart.
I Novembre ritornano a farsi ascoltare con un nuovo disco, “Ursa“. È proprio con questa data a Borgo Priolo (PV) che i ragazzi partiranno con un altro tour dedicato alla sua presentazione. L’originalità, che ha sempre contraddistinto le canzoni dei Novembre, incontra la atmosfere più cupe e pesanti, in un crescendo di emozioni, capaci di scavare nel profondo di chi li ascolta. Non mancherà l’interpretazione originale a cui ormai, gli Shores of Null ci hanno abituato nel corso del tempo. Quella del 6 Settembre sarà, senza dubbio, una serata di musica di altissima qualità.

Ingresso per i tesserati ACSI: € 10,00 (alla cassa)
Info e prenotazioni 333/4070230
Evento Facebook

DAGDA LIVE CLUB
VIA MATTEO MONTINI SP 203
BORGO PRIOLO (PV)

posternovembre

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login